Isola Dei Famosi 9: Flavia Vento dice addio a mosquitoes e vipere

È finita l’avventura isolana per Flavia Vento: la concorrente ha fatto le valigie e detto addio a mosquitoes e “vipere”. A nulla è valso l’ultimo estremo tentativo della redazione di far rimanere sull’isola la stravagante Flavia Vento: esasperata dalla punture delle odiate mosquitoes e dai sotterfugi di quel “covo di vipere 2-il ritorno”, vedi Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella, la Vento ha deciso di abbandonare per sempre il reality di rai 2.

Questo è il secondo abbandono di Flavia Vento dall’Isola dei Famosi.Eppure l’aveva promesso: “Giuro che non mollo”: le ultime parole famose, parole al vento, come si suol dire. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Uno scherzetto innocente fatto dalla Tavassi e Cartella  che di comune accordo, hanno riempito di sabbia la stuoia di Flavia Vento.

Ma alla base anche dei litigi, e di certo la showgirl romana non verrà ricordata per la sua innata simpatia. E cosi tra punture di mosquitoes, fantomatico shock anafilattico, lamentele continue e incomprensibili poesie, Flavia Vento è salita sulla barchetta ed è tornata a casa.

Impostazioni privacy