Probabili formazioni Juventus-Siena

Il turno infrasettimanale è stato più che positivo per la squadra di Conte, che nonostante il riposo forzato ha mantenuto la testa della classifica grazie all’impresa della Lazio capace di fermare la corsa del Milan con un meritato due a zero. Nella 22^ giornata di Serie A la Juve affronterà nel nuovo stadio il Siena di Sannino, impelagato nella lotta-salvezza e a soli tre punti di distanza dalla zona retrocessione. Il fischietto scelto per l’incontro, sarà l’arbitro Sebastiano Peruzzo di Schio.

QUI JUVE

Con un punto di vantaggio sul Milan e una partita da recuperare, la Juve continua ad essere la squadra da battere in questo campionato. Antonio Conte, però, non vuole abbassare la guardia e, sebbene i rossoneri debbano affrontare una partita davvero ostica contro il Napoli di Mazzarri, l’allenatore bianconero manderà in campo l’undici titolare. Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e De Ceglie saranno i quattro di difesa davanti a Gigi Buffon. A centrocampo Andrea Pirlo in cabina di regia, affiancato da Vidal e Marchisio, mentre in avanti fa il suo ritorno dal primo minuto Vucinic, che giocherà esterno insieme a Pepe, dietro l’unica punta Matri.

QUI SIENA

Cercare di conquistare almeno un punto contro questa Juve sarebbe fondamentale per il Siena di Sannino, che avrebbe così la certezza di mantenere un discreto vantaggio sul Lecce, aspettando il recupero della partita del Cesena. La squadra toscana scenderà in campo con Pegolo tra i pali, Vitiello e Angelo a formare la catena di destra e Del Grosso e Brienza quella di sinistra. Al centro della difesa agirà Rossettini in coppia con il rientrante Terzi, mentre Vergassola e Gazzi faranno da diga di centrocampo. In attacco la coppia scelta da Sannino è quella formata da Destro e Calaiò.

Impostazioni privacy