Calciomercato Milan: Ibra al Real, arriva la smentita

Ieri Zlatan Ibrahimovic è tornato nuovamente sotto i riflettori della stampa sportiva, ma questa volta non per un gol o per una prestazione eccelsa come ci ha sempre saputo abituare, bensì per un episodio negativo che lo ho coinvolto nel corso della partita.

L’attaccante svedese è infatti stato espulso per aver schiaffeggiato l’avversario Aronica; la prova TV dovrebbe favorire una squalifica pesante del giocatore per 3-4 giocatore.

Intanto il bomber di origini bosniache è sotto i riflettori anche per via di un eventuale e clamoroso trasferimento al Real Madrid che potrebbe realizzarsi quest’estate. Giorni fa vi avevamo parlato di un’incredibile cessione che porterebbe Zlatan Ibrahimovic al Real Madrid, Alexandre Pato al PSG (e quindi dal suo ex-mentore Carlo Ancelotti, ndr.) e che farebbe arrivare Tevez e Mario Balotelli come sostituti e rimpiazzi dei due principali campioni della squadra rossonera. Affari importanti, questa pare essere una cosa scontata, ma quel che è sicuro davvero è che in questo momento i sopraccitati rimangono affari di mercato.

Infatti, per quanto riguarda l’affare che vuole Ibra al Real Madrid allenato dal tecnico Mourinho, è arrivata subito la smentita da colui che aveva fatto intravedere le prime opportunità per un fantomatico affare, ossia l’agente di Ibra, Mino Raiola: “Io credo che sia difficile che Zlatan vada da Mourinho, perché sta molto bene al Milan e non ha espresso nessuna intenzione a proposito di un trasferimento. Volevo aggiungere che l’intervista che avrei fatto a un quotidiano brasiliano e che è stata ripresa da qualche sito italiano, è totalmente inventata. Non ho mai fatto dichiarazioni di quel genere e colgo questa occasione per smentirla totalmente. Zlatan vuole chiudere la sua carriera al Milan”.

I tifosi possono quindi dormire sogni tranquilli…

 

 

Impostazioni privacy