Gisele Bundchen in topless per Versace, mentre il marito si concentra su Superbowl

E’ una delle modelle più famose, secondo molte classifiche quella pagata più profumatamente di tutte e ora si spoglia per la nuova campagna di Versace.

Gisele Bundchen è ormai su tutti  giornali, in tutte le vetrine e su tutti i cartelloni come testimonial di varie grandi marche. La modella ha cominciato da giovanissima e e ha sfilato per tanti brand, tra i quali anche Victoria’s Secret e ha anche preso parte ad alcune riprese, come quelle per il Diavolo veste Prada.

Ora la top model è tornata con una nuovissima campagna per Versace che la vede senza reggiseno, solo con una giacchetta di denim che la copre.

Nel frattempo però l’attenzione è stata catturata dal marito Tom Brady, quarterback che ha giocato l’attesissimo SuperBowldi ieri  e per cui la 31enne Gisele ha addirittura pregato! Infatti la modella ha chiesto attraverso il New York Post di pregare perchè lui potesse  sentirsi sicuro e in forma per la partita.

Purtroppo, per quanto Brady possa aver dato tutto se stesso, i New England Patriots hanno perso la partita contro i New York Giants. Quella di ieri è stata la 46esima edizione dell’evento sportivo e i Giants hanno vinto con 21 punti contro i 17 dei Patriots. Durante la partita si è esibita Madonna, mentre varie star si schieravano per il tifo; Daniel Radcliffe si alzava per i Giants,nonostante lui sia inglese ,” sono un fan scatenato dei Giants da quando sono a New York“. Jessica Simpson invece applaudiva i Patriots, “mio marito è di Boston e io sono Cowgirl non possiamo tifare per i Giants!“. Larry King ,prima che la partita iniziasse, aveva già predetto la vittoria dei Giants, mentre Kellan Lutz sperava che Tom Brady superasse se stesso.

D’altro canto invece c’erano star che non erano mosse da nessuna emozione; Sarah Jessica Parker ha dichiarato ” Non mi potrebbe importare di meno del SuperBowl”

Impostazioni privacy