“Le parole tra di noi”: La Fox vuole Gerardo Naranjo alla regia

Piccoli Nicholas Sparks crescono. Sarà questo quello che hanno pensato i produttori e gli addetti ai lavori di 20Th Century Fox e Chernin Entertainment quando hanno opzionato e poi acquistato i diritti per la realizzazione di un film basato sul romanzo di Charles Martin intitolato “The Mountain Between Us.”

Edito anche in Italia con il titolo “Le Parole Tra di Noi“, il libro di Martin, autore che si è fatto conoscere nel nostro Paese con il suo “Dove finisce il Fiume“, racconta la disavventura di un uomo e una donna. La storia inizia in una tempestosa notte di inverno, quando questi due stanno aspettando il loro volo nel terminal dell’aereoporto di Salt Lake City. Lei si chiama Ashley Knox, ed è una giornalista di successo molto attraente che sta per andare ad Est in quanto tra pochi giorni si sposerà. Lui è il Dr. Ben Payne, chirurgo impegnato che dopo una conferenza deve tornare a lavoro e a salvare le tante vite che lo attendono. Purtroppo a causa della tempesta i voli vengono cancellati, e l’unico modo che Ben ha di tornare a casa è quello di fittare un aereo charter con tanto di pilota. Per una serie di eventi a condividere il sedile ci sarà anche Ashley, ma quando durante il volo il pilota avrà un malore, la situazione precipiterà di colpo, proprio come l’aereo che finirà per schiantarsi nel deserto High Uintas nello Utah.

In questo diario di sopravvivenza si svilupperà così una storia d’amore travagliata, a volte scontata e a volte piena di difficoltà, proprio come quelle che il buon Sparks ci ha raccontanto nei suoi libri diventati tutti dei best-sellers.

Per la regia di questo film la Fox sta corteggiando il filmmaker messicano Gerardo Naranjo, che ha suscitato ottime impressioni con il suo ultimo film, il thriller con Stephanie Sigman intitolato “Miss Bala“. Alla sceneggiatura invece ci sarà il duo composto da J. Mill Goodloe e Peter Chernin, con Dylan Clark e Jenno Topping pronti a produrre sotto l’effige della Chernin Entertainment.

 

Impostazioni privacy