Calciomercato Juventus: Vargas è una possibilità per giugno

Neve e tante novità di mercato per la Juventus. Nonostante il calciomercato ufficiale sia terminato il 31 Gennaio, i dirigenti della Vecchia Signora continuano a lavorare sia sul fronte uscite sia sul fronte entrate.

Proprio riguardo la voce “uscite” del mercato, uno dei giocatori che potrebbe presto esser ceduto è il serbo Milos Krasic: in Russia il calciomercato ufficialmente non è ancora terminato, quindi la cessione dell’ala slava potrebbe essere un’occasione per fare spazio in una rosa troppo ampia, e soprattutto per incassare un pò di liquidità utile per il futuro mercato che si aprirà nuovamente a Giugno.

Ebbene, l’affare Krasic potrebbe portare un bel gruzzoletto: il serbo è valutato circa 10 milioni e la squadra interessata al suo trasferimento, lo Zenit di San Pietroburgo, potrebbe tranquillamente soddisfare le richieste dei due dirigenti juventini addetti al mercato, e quindi Marotta e Paratici.

Intanto si parla anche del rinnovo del contratto di uno che alla Juve tanto sta facendo bene in questa stagione: stiamo parlando del portiere Gianluigi Buffon, che è ritornato ai livelli di un tempo in questa stagione. Riguardo il contratto e il rinnovo di quest’ultimo, il suo agente ha per l’appunto sottolineato: “Per adesso non ho alcun appuntamento in agenda con la Juventus, ed è abbastanza normale dato che l’accordo scadrà solo nel 2013. C’è tutto il tempo per sedersi attorno ad un tavolo e trovare una soluzione, adesso è giusto concentrarsi sul campionato”.

Per quanto riguarda le operazioni di mercato in entrata, un nuovo nome, o meglio, una nuova ipotesi si sta affermando nelle ultime ore: Vargas alla Juve a partire da giugno pare essere una possibilità molto concreta di recente…

 

Impostazioni privacy