Diario di una Nerd superstar: da stasera su MTV

Se vi sentite orfani di R.J. Berger e amate i telefilm di liceali un pò nerd, sfortunati e incompresi, sintonizzatevi questa sera su MTV: a partire dalle 21, infatti, ci attende una serie che negli USA ha riscosso successo sia nel pubblico che nella critica, tanto da far ordinare al network una seconda stagione, Diario di una nerd superstar (Awkward).

La protagonista è la classica liceale che non è per niente popolare, Jenna: emarginata, è vittima di un terribile malinteso. A seguito di un incidente domestico nel proprio bagno, deve portare un invadente gesso: tutti, però, pensano che in realtà lei abbia in realtà abbia tentato il suicidio e iniziano ad additarla come una ragazza con dei problemi mentali (con il simpatico nomignolo di Suicide Girl).

Proprio per questo viene mandata dalla consulente scolastica, Valerie, che non solo non riuscirà ad aiutarla, ma addirittura diventerà con i suoi problemi personali, un ulteriore fastidio per la ragazza.

Ma questo non basta. Lei è anche una nerd incallita e terrà conto di tutte le sue vicende nel suo blog personale: non è facile, infatti, essere segretamente fidanzata con un bellissimo, muscolosissimo ma sopratutto popolarissimo ragazzo, Matty, di cu non è a conoscenza neanche il migliore amico di lei, Jake.

Ovviamente non può mancare anche l’antagonista, la perfida Sadie, la più popolare della scuola, una migliore amica invidiosa, Tamara, e una madre, Lacey, ossessionata dalla bellezza e dalla chirurgia estetica.

Insomma, le premesse per una serata divertente ci sono tutte: non ci resta che sintonizzarci questa sera su MTV alle 21!

Impostazioni privacy