Fantacalcio 2011-2012: consigli per l’asta del mercato di riparazione Prima Parte

Il mercato della Serie A è terminato il 31 Gennaio. Da lì a poco tanti giocatori del Fantacalcio sicuramente si saranno riuniti (e si riuniranno ancora, ndr.) per l’usuale asta del mercato di riparazione: proprio riguardo l’asta per il mercato di riparazione, oggi vogliamo appunto darvi dei consigli utili

Andiamo per gradi e partiamo dal reparto arretrato: una delle grandi sorprese fino ad ora è stato Lulic della Lazio. Il giocatore nella formazione titolare dei biancocelesti gioca come mezzala, ma la Gazzetta dello Sport lo ha inserito nel listone come difensore. Per questo vi consigliamo di approfittarne, perché è un giocatore che prende sempre voti molto alti e soprattutto “ha il vizio del gol e dell’assist”. Un altro ottimo affare potrebbe essere Pasqual, considerato dal listone della Gazzetta dello Sport come difensore, ma effettivamente il giocatore della Fiorentina è impiegato da mister Delio Rossi come mezzala di centrocampo. Quotato 10, può portare buoni voti alla vostra difesa, nonché qualche assist di tanto in tanto.

Per quanto riguarda i centrali difensivi il migliore attualmente è Barzagli: voti sempre superiori al 6 e mezzo, il difensore della Juve è una garanzia assoluta, è ovvio dire che, se potete, prendetelo al volo. Altri da prendere sono i centrali della grandi squadre, e quindi: Thiago Silva, Samuel, Lucio, ma anche Heinze della Roma che si sta dimostrando un giocatore di grande esperienza.

Ancora, Maicon è un altro da avere a tutti costi: voti alti e tanti gol ed assist.

Questa è la prima parte dei nostri consigli per l’asta del mercato di riparazione di Gennaio, restate sintonizzati su questo giornale per ricevere gli altri nuovi consigli!

 

Impostazioni privacy