Il palinsesto ballerino di Canale 5

Se pensavate che, ormai, i palinsesti primaverili fossero oramai stabiliti, dopo lo spostamento di Scherzi a Parte e tutte le migrazioni dell’Isola dei Famosi, vi sbagliavate: vediamo cosa succederà nei prossimi mesi a Canale 5.

A partire dal 23 Febbraio il Grande Fratello 12 si sposterà al Giovedì, in diretta concorrenza con i naufraghi di Rai Due: chi vincerà la sfida dei reality meno amati? Savino e gli altri rimarranno contro gli inquilini della casa, oppure torneranno al Mercoledì?

A partire dal 20, dunque, il programma di Alessia Macuzzi lascerà scoperta la serata del Lunedì che verrà occupata da uno speciale di Matrix (il 20), dalla fiction di Raoul Bova, Ultimo 4 – L’Occhio del Falco, il 27 (seguito il 28) e, dal 5 Marzo, dal Panariello Show con le quattro puntate previste in cui il comico toscano sarà affiancato da Nina  Zilli.

La Domenica rimarrà dedicata a Centovetrine: un grande e inatteso successo quello delle prime serate della storica soap italiana che ci terrà compagnia fino ad Aprile quando, finalmente, arriveranno le nuove puntate del Dr House (quelle che erano state programmate per fine Gennaio) con l’ottava stagione delle avventure che vedono come protagonista uno scorbutico Hugh Laurie.

Il Martedì sarà la serata dei film sino al 20 Marzo, giorno  in cui tornerà i rinnovato Scherzi a Parte: più tendente al varietà, sarà condotto dal duo comico genovese composto da Luca e Paolo.

Anche il Mercoledì sarà serata film, mentre il Giovedì, dopo la fine del Grande Fratello, prevista per Marzo, la fiction Benvenuti a tavola (Nord vs Sud), ex  Famiglia Italiana

Venerdì continua il successo di Zelig, così come il Sabato, dedicato prima a Italia’s Got Talent (i cui ottimi risultati hanno fatto sì che si allungasse di ulteriori tre puntate) e poi a The Money Drop, lo show preserale di Gerry Scotti, con gli speciali del 24 e 31 Marzo.

Ad Aprile, infine, inizierà il serale di Amici 11: saranno questi, finalmente, i palinsesti definitivi o ci attendono ulteriori cambiamenti?

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy