Inter, per Giugno si preparano i colpi Isla, Lavezzi e Lucas

C’è grande delusione in casa Inter dopo la pesantissima sconfitta contro la Roma allo Stadio Olimpico per 4-0, che ha scoraggiato persino il Presidente Moratti, il quale ha voluto richiamare la sua squadra ad una maggiore dedizione e a dare maggiore impegno in campo.

Il numero uno nerazzurro ha voluto poi precisare che tuttavia non ci saranno rivoluzioni, ma ci crediamo poco, tanto che il ds Marco Branca sta già lavorando per la prossima stagione preparando alcuni colpi in grado di riportare l’Inter a competere con Milan e Juventus.

I nomi sono più o meno quelli già circolati in passato, primo su tutti quello del talento del San Paolo Lucas, giovane e molto forte così come il centrocampista dell’Udinese Isla, che però ha moltissime richieste da diversi club italiani e stranieri.

Inoltre tra i possibili nuovi innesti per l’anno prossimo c’è l’argentino Ezequiel Lavezzi del Napoli, finito nel mirino dei nerazzurri i quali con la società partenopea hanno un discorso ancora aperto per Pandev e potrebbero inserire nell’affare il rumeno Chivu che piace molto agli azzurri.

In tutto ciò, i giocatori non saranno gli unici a subire questa svolta, infatti potrebbe cambiare anche il tecnico che guiderà l’Inter nella stagione 2012/2013, anche perchè Ranieri, pur non facendo malissimo, non sta entusiasmando troppo.

Per la panchina interista si fanno i nomi di Luciano Spalletti, di Blanc, di Villas Boas, anche se i sogni rimangono Pep Guardiola e un eventuale ritorno di Josè Mourinho.

Ora però c’è da pensare a questa stagione che è ancora lunga e in cui si può ancora raggiungere il traguardo terzo posto che consentirebbe l’accesso alla Champion’s League a mezzo preliminari, il che non sarebbe affatto poco vista la falsa partenza dei nerazzurri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here