Nokia Lumia 800: in arrivo anche una versione white

Il Nokia Lumia 800 continua a dimostrarsi un successo di vendite in Europa e questo è testimoniato dal recente sold out avvenuto in Irlanda. Vodafone ha venduto tutti i dispositivi a disposizione e questo fenomeno ha solo due spiegazioni: la prima è la scarsità di scorte mentre la seconda è che le vendite sono state superiori alle aspettative.

Considerato il boom ottenuto in altri paesi è chiaro che il primo smartphone Nokia- Windows Phone è sicuramente molto atteso e molto apprezzato da tutti colori che stufi del solito iPhone e del Samsung Galaxy S2 hanno scelto di favorire un device sicuramente innovativo per il colosso finlandese.

A quanto pare sta per arrivare anche una versione speciale di questo interessante smartphone: si tratta del Nokia Lumia 800 in versione white. La colorazione bianca è probabilmente uno dei cosiddetti “grilli che passano per la testa” alla maggior parte dei produttori. Diversi dispositivi Android sono stati presentati prima nella classica versione black e in un secondo momento è stata resa disponibile anche la versione white.

In Italia, il Nokia Lumia 800 in versione white dovrebbe arrivare entro la fine del mese di febbraio 2012. Mancano quindi pochi giorni al debutto sul mercato di uno smartphone che è praticamente del tutto identico a quello che abbiamo già visto finora: cambia solo la colorazione.

Parliamo quindi di uno smartphone dotato di s. o. Windows Phone 7.5 Mango, un display da 3,7 pollici di tipo AMOLED ClearBlack, processore single core con frequenza di clock da 1,4 GHz, connettività HSPA, WiFi e Bluetooth, fotocamera da 8 MP con ottica Carl Zeiss. Il prezzo è di 499,99 euro.

Impostazioni privacy