Paz de la Huerta eliminata dal cast di "Boardwalk Empire"

ATTENZIONE SPOILER.

Dopo l’ingaggio dell’attore italoamericano Bobby Cannavale, che a partire dalla prossima stagione televisiva sarà uno dei protagonisti interpretando il gangster Gyp Rosetti, arrivano ulteriori notizie per quanto riguarda il serial intitolato “Boardwalk Empire – L’ impero del crimine“, in onda negli States sul canale via cavo HBO.

Già dallo scorso ottobre il network ha confermato il ritorno del telefilm per una terza stagione, ma non aveva comunicato un elemento chiave. Nelle scorse ore infatti la HBO ha annunciato di aver deciso di non esercitare l’opzione presente sul contratto di Paz de la Huerta, pertanto l’attrice non tornerà nel cast regolare del telefilm.

La de la Huerta interpretava il personaggio di Lucy Danzinger, inizialmente presentata come la compagna di Nucky Thompson (Steve Buscemi) ed ex ballerina del Ziegfeld Follies. Nella seconda stagione invece, che molti di voi stanno vedendo proprio in questi giorni su Sky Cinema 1, Lucy si è accasata con il personaggio di Nelson Van Alden, poliziotto federale di “controllo del proibizionismo” interpretato da Michael Shannon. Insieme i due hanno dato alla luce un bambino, prima che la donna svanisse nel nulla.

Se ne va così un altro personaggio della serie, dopo i già confermati addi di Michael Pitt, Dabney Coleman e Aleksa Palladino, attori che recitavano nella serie nei panni di, rispettivamente, Jimmy Darmody, Louis Kaestner e Angela Darmody.

La terza stagione della serie è prevista per il prossimo autunno. Per i fan italiani che, incuranti degli spoiler, sono intenzionati a seguire la seconda stagione, l’appuntamento è su Sky Cinema 1 il prossimo venerdì con il settimo e l’ottavo episodio della serie.

 

Impostazioni privacy