Fantacalcio 2011-2012: consigli per l’asta del mercato di riparazione Terza Parte

Quest’oggi vi diamo nuovamente consigli per l’asta del mercato di riparazione; dopo la seconda parte della nostra serie di consigli per la stagione 2011-2012 (vedi link di riferimento, ndr.), che avevamo dedicato ai consigli sui centrocampisti da acquistare, ecco la Terza Parte dedicata alle dritte sugli attaccanti da acquisti nell’asta del mercato di riparazione.

In attacco uno dei giocatori più ambiti nell’ultimo periodo è sicuramente il bomber argentino dell’Inter Diego Milito: la prima punta nerazzurra si è ritrovata da diverso tempo ed ora sta segnando gol a palate (vedi poker realizzato in casa contro il Palermo). Con uno Zarate deludente, un Pazzini altalenante ed un Forlan infortunato, l’Inter deve affidarsi a Diego Milito, per questo la sensazione che si ha è che il bomber argentino continuerà a segnare un bel pò di gol.

Alternativa a Diego Milito è un giocatore “meno blasonato” per così dire: vi consigliamo per l’appunto il nuovo acquisto del Cagliari di Cellino, il cileno Mauricio Pinilla. In queste prime partite del girone di ritorno l’ex-attaccante del Palermo ha dimostrato di dare maggiori qualità alla squadra sarda: sarà sicuramente lui il trascinatore del Cagliari.

Un altro che sorprenderà certamente tutti è Amauri della Fiorentina: fino ad ora nei toscani non ha segnato, ma l’italo-brasiliano (proprio come l’anno scorso nel Parma) realizzerà 6-7 gol minimo fino alla fine del campionato, anche perché è l’unica prima punta della Fiorentina.

Budan del Palermo è un altro nome da tenere sott’occhio, pure per via della sua quotazione piuttosto bassa: il croato a Gennaio ha realizzato già 3 gol, si vede che è un bomber d’area di rigore e con un Miccoli così illuminato in attacco potrebbe realizzare un bel pò di gol.

 

Impostazioni privacy