Mercato Roma sempre aperto, Cicinho potrebbe partire e Greco rinnova

Il calciomercato è sempre aperto in casa Roma e il Ds Sabatini sempre a lavoro. Intanto si sta provando a piazzare Cicinho dove è ancora possibile, cioè in Brasile. Occorrerà trovare soltanto un accordo con l’esterno, una buonuscita.

Inoltre si sta per definire il rinnovo per il centrocampista giallorosso Leandro Greco per il quale manca ormai soltanto l’ufficializzazione. Il giovane talento romanista ha ottenuto il prolungamento fino al 2015 ed un ingaggio da 700mila euro a stagione più i premi.

Per quanto riguarda gli obiettivi futuri, come è noto i giallorossi devono sistemare la difesa, cercare due esterni ed individuare un centrocampista centrale.

I nomi che circolano sono quelli che provengono dall’Argentina rispondenti a Cirigliano, Ocampos e Villalva, dal Brasile si pensa a Casemiro e Romulo. Per le fasce il sogno è Isla dell’Udinese ma si segue anche Ghoulam del Saint-Etienne.

Un occhio è buttato anche alla Serie B dove interessano il sampdoriano Obiang, giovane talentuoso centrocampista inseguti da diversi club, e i pescaresi Verratti e Perrotta, che, secondo alcune indiscrezioni attendibili, sarebbero già stati opzionati.

Impostazioni privacy