Si parla di nuovo di un adattamento de “I Jetson”: Scelti gli sceneggiatori del film

Dopo “I Flinstones“, il film del 1994 che vedeva protagonisti John Goodman e Rick Moranis nei panni dei mitici Fred Flinstones e Barney Gamble, un’altra famosissima famiglia nata dalla mente della strana coppia composta da William Hannah e Joseph Barbera sta per approdare sul grande schermo.

Da tempo infatti la Warner Bros. sta lavorando per portare al cinema la serie a cartoni animati intitolata “I Jetson“, conosciuta in Italia anche con il titolo “I Pronipoti“. Con la stessa struttura da sit-com che ha reso “I Flinstones” una delle serie televisive più amate, “I Jetson” risulta essere una sua controparte futuristica.

Abbandonate le case preistoriche e le auto a “piedi motrici”, questa serie racconta le vicende quotidiane di una famiglia del 2063, anno futuristico in cui gli uomini viaggiano su astronavi e i robot sono all’ordine del giorno. I personaggi sono il capofamiglia George Jetson, la moglie Jane, i figli Judy e Elroy, il robot casalinga Rosie e il cane Astro.

Già nel 2006 il progetto sembrava stesse per andare in porto, con un nome forte come quello di Robert Rodriguez alla regia. Adesso per la sceneggiatura di questo adattamento live-action la Warner ha fissato un accordo con il duo composto da Van Robichaux e Evan Susser, al loro primo impegno cinematografico. Per quanto riguarda il regista invece  lo studios sembra non aver ancora provveduto a trovare la persona adatta.

In prima linea per la produzione troviamo Donald De Line e Denise Di Novi, coloro che da tanti anni stanno cercando di portare al cinema l’opera Hannah & Barbera.

Impostazioni privacy