Anticipazioni Isola dei Famosi 9: Cristiano Malgioglio abbandonerà il reality?

Stasera andrà in onda la terza puntata de L‘Isola dei Famosi 9, reality di Rai 2 condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Di cose ne sono successe in questi giorni. Innanzitutto gli abbandoni volontari primo fra tutti quello di Rossano Rubicondi e poi l’atteso abbandono di Flavia Vento, stremata da mosquitoes e vipere.

Chi invece resiste, ma forse ancora per poco, è Cristiano Malgioglio che minaccia ripetutamente di andarsene. Questa sera il noto cantautore dovrà esprimersi in proposito. Resterà oppure salirà anche lui sulla barchetta,direzione casa?

La crisi di Malgioglio risale a qualche settimana fa, precisamente quando Mariano Apicella spudoratamente e pubblicamente offende il cantautore, apostrofandolo con un termine irripetibile. Dal canto suo Malgioglio non si è sentito difeso e protetto da Nicola Savino e per questo e per altri motivi continua a ripetere di voler andare via.

Stasera sapremo se Cristiano Malgiolgio continuerà la sua avventura in Honduras e soprattutto chi verrà eliminato tra Alessandro Cecchi Paone, Valeria Marini e Den Harrow, i tre nominati della settimana.L’appuntamento è per stasera alle 21,00 su Rai 2.

 

 

 

 

Impostazioni privacy