FOXTv.it e il webepisode della serie britannica "Misfits" intitolato "Vegas Baby"

Il web è diventato fondamentale anche per la trasmissione televisiva, e chi non volesse perdersi un momento delle proprie serie tv preferite è bene che tenga d’occhio questa fonte inesauribile di informazioni. Spesso i webepisode, puntate speciali realizzate appositamente per la trasmissione in rete, sono fondamentali ai fini dello svolgimento della vicenda.

E’ il caso di “Misfits“, la serie divenuta cult che vende cinque ragazzi impegnati ad affrontare un modo pieno di problemi con i loro superpoteri, ottenuti dopo una misteriosa tempesta. “Misfits” tornerà in Italia su FOX dal prossimo 4 marzo con la terza stagione, ma chi non vuole avere brutte sorprese con il primo episodio è bene che si colleghi sul sito di FOX e guardi “Vegas Baby“, l’episodio speciale che fa da ponte tra la seconda e la terza stagione.

Alla fine della seconda abbiamo lasciato i cinque protagonisti alle prese con un ambiguo venditore di poteri. I ragazzi infatti avevano venduto le loro doti, ma dopo essersi accorti che erano fondamentali per le loro vite, sono tornati sui loro passi. In “Vegas Baby” però il protagonista sarà solo uno, il personaggio più amato della serie, Nathan (Robert Sheehan), che dopo aver riacquistato i poteri è partito per Las Vegas in compagnia della fidanzata Marnie (Gwenyth Keyworth) e del piccolo Nathan Jr. Nella città del peccato la bocca aperta del ragazzo e i suoi poteri non faranno altro che metterlo nei guai. E sarà proprio dopo questi eventi che il personaggio di Nathan non tornerà più nella serie, essendo stato sostituito da un nuovo protagonista, un vecchio amico di Alisha (Antonia Thomas) chiamato Rudy (Joe Gilgun).

Per “Misfits” si prospetta quindi un nuovo inizio anche nel nostro Paese, sperando che questo cambio drastico nel cast non comporti un calo negli ascolti. “Vegas Baby” sarà disponibile in esclusiva su www.foxtv.it dal 9 al 29 febbraio.

 

Impostazioni privacy