iPad 3: presentato il 6 marzo e commercializzato il 16?

Sembra essere arrivato il momento di dire addio all’ormai sorpassato iPad 2 per assistere alla nascita della tavoletta melata numero 3!

La Apple non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, ma il noto sito All Things D sembra essere certo delle sue fonti che gli hanno svelato la data del tanto atteso keynote in cui verrà presentato l’iPad 3.

Secondo le indiscrezione il 6 marzo si terrà un evento della mela morsicata, presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Tim Cook calcherà il palco come CEO per la seconda volta, ma in questo giorno ci sarà spazio solo per il tablet della Apple. Le informazioni non finiscono qui, ma anche Cult Of Mac ha rilasciato delle interessanti indiscrezioni. Questa volta i rumors non riguardano la presentazione dell’iPad, ma il suo arrivo sul mercato. Il tablet numero 3 dovrebbe iniziare ad essere venduto a partire dal 16 marzo, dieci giorni dopo la sua nascita.

Manca meno di un mese per scoprire, finalmente, il design e la scheda tecnica dell’iPad 3. Molto probabilmente, però, il dispositivo non farà altro che confermare i tanti rumors che corrono in quest’ultimo periodo.

Si parla di una tavoletta esteticamente identica all’iPad 2, quindi non ci sarà uno spessore maggiore, come ipotizzato in precedenza. Ultimamente, infatti, circolano delle foto che mostrano il design della scocca posteriore del tablet. Oltre l’estetica, si evidenzia anche un foro della fotocamera più grande, rispetto a quello presente sull’attuale modello di iPad. Ci sarà una nuova fotocamera sul futuro tablet? Molto probabilmente si.

Infine, altre indiscrezioni affermano che  l’iPad 3 non dovrebbe avere un processore quad core.

Impostazioni privacy