Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger nuovamente insieme per “The Tomb”

L’ultima volta, e neanche troppo tempo fa, i due più famosi “fusti” di Hollywood, li avevamo visti recitare fianco a fianco, nella pellicola adrenalinica intitolata “The Expendables – I Mercenari” (2010). Ve li ricordate? Nonostante il fatto che Schwarzy comparisse soltanto per pochi minuti, accanto ad un altro “mostro sacro” dell’action movie come Sly, il loro carismatico incontro sarebbe valso comunque il prezzo del biglietto.

Ora, diretti dal cineasta svedese Mikael Hafstrom, autore di film come “Derailed – Attrazione letale” (2005), storia di un pubblicitario che sale per sbaglio su un treno diverso da quello abituale, e si ritrova coinvolto in una serie di eventi dall’esito disastroso, “1408” (2007), storia dello scrittore Mike Enslin, che decide di trascorrere una notte nella stanza numero 1408 di un rinomato hotel di New York, perché infestata da entità soprannaturali, e “Il rito” (2011), storia di un giovane prete alle prese con un presunto caso di possessione, Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger lavoreranno in “The Tomb“.

Il suddetto lungometraggio racconta le vicissitudini di un certo Ray Breslin, un esperto addetto alla sicurezza strutturale (Stallone), che incastrato e  tenuto prigioniero all’interno di una vera e propria fortezza, dovrà attingere a tutte le sue conoscenze, per fuggire dal carcere che lui stesso ha costruito, e del detenuto di nome Church (Schwarzenegger) che cercherà di tranquillizzare gli altri suoi compagni, nei momenti di maggiore difficoltà e tensione emotiva.

Al momento però, il pubblico dovrà pazientare ancora un pò, dal momento che le riprese di “The Tomb” saranno previste in Louisiana entro questa primavera. Subito dopo invece, sarà la volta del sequel di genere war action “The Expendables 2“, dove gli spettatori potranno nuovamente ammirare i loro forzuti e simpatici beniamini. Non ci resta che attendere il loro esplosivo arrivo!

 

 

 

Impostazioni privacy