Tekken 3D: tutte le modalità di gioco

Il prossimo 17 Febbraio uscirà il nuovo, Tekken 3D Prime Edition: per la prima volta arriveranno sulla console tridimensionale di Nintendo, la 3DS, tutti i personaggi e il famoso King of Iron Fist Tournament.

Namco Bandai ha, finalmente, reso noto quali saranno le modalità di gioco presenti all’interno del gioco tra cui la più classica “Special Survival”, in cui bisognerà combattere il maggior numero di nemici, uno dopo l’altro, per un totale di 20 match al termine dei quali bisognerà affrontare l’ultimo scontro per sbloccare le carte di Tekken, della cui utilità parleremo in seguito.

Oltre alla tipica modalità “Versus Battle“, in cui siamo chiamati a combattere contro un altro giocatore, avremo anche la “Quick Battle”, in cui in single player, dovremo combattere contro 10 personaggi scelti a random dalla CPU (sui 40 che, invece, sono presenti all’interno el gioco). Ovviamente non mancherà la modalità di allenamento, la “Practice”, in cui poter provare mosse letali e combo sempre più terribili.

Prima vi parlavo delle Tekken Card: ma che cosa sono?  Sono immagini rappresentanti tutti i personaggi della longeva serie di Tekken sino al titolo Tekken Tag Tournament 2, oltre che scene del film dedicato al videogioco, “Blood Vegeance”. Ben 700 sono le carte che potremo collezionare, attraverso il gioco, scambiandole con i nostri amici utilizzando la funzione Street Pass, grazie al quale potremo scambiare anche con i passanti a gruppi di tre.

Tra le feature interessanti contenute all’interno della cartuccia di gioco, oltre a nuovi livelli e ambientazioni, anche il film  Tekken Blood Vengeance: per la prima volta un lungometraggio animato direttamente insieme al gioco interamente tridimensionale!

Impostazioni privacy