The Darkness II: la Limited Edition

Domani arriverà in tutti i negozi The Darkness II, la nuova fatica di Digital Extremes incentrata sulla lotta tra Jackie e la Fratellanza, l’associazione segreta che dopo averla tenuta a bada per secoli, ora vuole impadronirsi dell’oscurità.

Il titolo uscirà per PC, Xbox 360 e Playstation 3, e, oltre all’edizione classica, ne potrete trovare una Limited, dedicata ai collezionisti. Questa, al costo di 49,90 euro per PC, e 59,90 per le console di Sony e Microsoft contiene, all’interno di un interessante steelbox (cofanetto in acciaio) oltre al gioco, anche contenuti di gioco e gadget esclusivi.

In primo luogo potete trovare l’artwork realizzato dal co-creatore del primo The Darkness, Marc Silvestri, oltre al codice per effettuare il download digitale gratuito del fumetto da cui il gioco è ispirato, The Darkness Origin (sia il volume 1 che il volume 2).

Ma ci saranno anche contenuti esclusivi di gioco, ovvero, l’equipaggiamento per il Darkling “Crazy Abdul” oltre che nuove abilità esclusive per l’edizione in questione. Tra queste spiccano”Gourmant Hearts” e “Relic Hunter”: grazie a quest’ultima ci metterà in grado di trovare, all’interno del gioco, oggetti collezionabili, mentre grazie alla prima potremo ottenere vite gratis mangiando i cuori.

Ma che cos’è la Tenebra protagonista non solo di questo sequel dell’omonimo titolo uscito nel 2007, oltre che del fumetto da cui il videogame è tratto? Stiamo parlando di una forza oscura e antica, di natura demoniaca, che porta caos e distruzione e che possiede il protagonista dell’avventura, Jackie Estacado.

Il tutto per una storia scritta da un esperto dei fumetti, Paul Jenkins, autore de L’Incredibile Hulk , Hellblazer e Wolverine.

 

 

Impostazioni privacy