10 Febbraio 2012 – Bloglive Guida Tv

Ecco la programmazione televisiva di questa sera venerdì 10 febbraio:

Su Raiuno alle 21.10 continua il gameshow intitolato Attenti a quei due – La Sfida condotto da Paola Perego e che questa sera vedrà sfidarsi in svariate prove Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli. Segue alle 23.25  il consueto appuntamento con l’approfondimento giornalistico della redazione del Tg1 intitolato Tv7 .

Alle 21.05 su Raidue va in onda il serial Senza Traccia con gli episodi della settima stagione (“Perduta per sempre” e “Amici e vicini”), inizialmente previsti per la scorsa settimana, e una puntata della terza (“Il camaleonte”). In seconda serata alle 23.40 Gianluigi Paragone conduce lo show politico L’ultima Parola.

Su Raitre alle 21.05 viene trasmesso in prima visione il film musicale Nine, con Daniel Day-Lewis e tantissime belle donne del cinema tra cui Nicole Kidman, Penelope Cruz e la nostra Sofia Loren. Alle 23.10 segue il documentario intitolato Sette Storie Istriane.

Su Canale5 alle 21.10 continua senza sosta lo show comico intitolato Zelig, presentato da Claudio Bisio e Paolo Cortellesi. Alle 23.30 segue il film commedia con Jennifer Aniston e Vince Vaughn intitolato Ti odio, ti lascio, ti….

Su Rete4 alle 21.10 continua l’approfondimento giornalistico di Quarto Grado, con Salvo Sottile e Sabrina Sampini. Alle 23.55 segue il film thriller con Anthony LaPaglia intitolato Lantana.

Su Italia1 alle 21.10 il film d’azione con Steven Seagal in prima visione intitolato True Justice – La confraternita. In seconda serata alle 23.50, una nuova puntata della versione notturna del programma Le Iene.

Su La7 alle 21.10 una nuova puntata del programma di Daria Bignardi intitolato Le Invasioni Barbariche, seguito alle 24.00 dal programma sportivo dedicato al basket e intitolato Sottocanestro.

MTV alle 21.10 trasmette il film commedia  intitolato Il peggior allenatore del mondo, e alle 23.00 lo speciale MTV News: Story of the Day.

Impostazioni privacy