Casio Exilim EX-ZR20 – facile all’uso e con ottime prestazioni tecniche

Torniamo a parlare di fotocamere digitali e delle nuove arrivate nel settore. Oggi è il turno della nuova Casio Exilim EX- ZR20, una fotocamera innovativa dal design curato e sicuramente molto fashion, perché oggi, anche nei modelli delle macchine fotografiche si richiede e insegue una struttura macchina alla moda e di tendenza. Si tratta di un nuovo gioiellino Casio, in grado di accontentare i fotografi dilettanti che hanno esigenza di qualità d’immagine e prestazione.

La Casio Exilim EX ZR20 è, infatti, dotata di uno zoom ottico 8x e di un grandangolo da 25 mm che permettono di ottenere inquadrature solide e immagini di qualità. Inoltre questa fotocamera è stata dotata di tutti quegli effetti, che ti permettono di poter modificare, aggiustare e rendere sicuramente particolari le tue fotografie.

I progettisti Casio non hanno voluto far mancare nulla questa a fotocamera, la concorrenza è spietata nel settore e tutti i brand cercano di dare un loro tocco personale e tipico, in modo da poter catturare l’attenzione dei suoi amanti clienti e, magari quella di altri possibili acquirenti. A fronte di ciò, sappiamo che questa fotocamera Casio Exilim EX-XR20, è dotata del sistema Rapid Shutter; quello che permette di ridurre a 0,26 secondi la velocità di scatto tra due fotografie consecutive con una messa a fuoco automatica davvero esemplare, agisce in soli 0,13 secondi, notevole direi.

Per le vostre fotografie dovrete solo pressare sul comando di scatto e grazie alle funzioni in automatico, potrete ricavare immagini belle, limpide e nitide. Premium Auto Movie è una funzione che analizzerà in automatico le immagini che intendete immortalare ed i maniera del tutto automatica, sceglierà per voi le impostazioni migliori da adottare per realizzare splendide fotografie ma, non solo, anche di registrare i video in Full HD, inserendo anche per questi le impostazioni più idonee alla loro realizzazione.

Non dimentichiamo di citare anche l’Hight Speed Night Shot, con il quale potrai scattare fotografie a raffica capaci di donarti stupendi panorami senza l’ausilio del flash. Per mettere alla prova la vostra vena creativa, l’Art Shot vi permetterà di creare fotografie personalizzate uniche e magari divertenti.

Il mondo delle fotocamere digitali presenta sempre di più una vasta scelta nel settore, questa nuova Casio Exilim EX ZR20 è un esempio della vasta preferenze che oggi offre il mercato, stando attenti sempre all’estetica e alla qualità dei prodotti offerti.

Impostazioni privacy