Film In Sala 10 Febbraio: Come è bello far l’amore, 40 Carati, Star Wars Episodio I

Diamo uno sguardo ai titoli principali in uscita al cinema questa settimana (10 febbraio 2012):

COME É BELLO FAR L’ AMORE di Fausto Brizzi
Andrea (Fabio De Luigi) e Giulia (Claudia Gerini) sono una coppia felicemente sposata, con figlio a carico, e con un piccolo problema coniugale. L’amore c’è, ma la passione si è spenta e la notte in quel letto non si fa altro che dormire. A riaccendere la fiamma ci penserà Max (Filippo Timi), un vecchio amico di Giulia che di professione fa l’attore hard. Sarà lui a suggerire e ad insegnare alla coppia come recuperare il lato focoso e passionale del loro rapporto. Nel cast anche Giorgia Wurth e il giovane Alessandro Sperduti. Anche in 3D.

40 CARATI di Asgar Leth
Nick Cassidy (Sam Worthington) è un ex-poliziotto che ha da poco scontato la sua pena in carcere. L’uomo venne infatti arrestato per aver rubato, tagliato e rivenduto un grosso diamante appartenente ad uno spregevole manager. Adesso che è tornato in libertà Nick, inspiegabilmente, sale sul cornicione di una stanza d’albergo e minaccia di buttarsi di sotto. Ad intervenire su sua richiesta sarà la detective Lydia Mercer (Elizabeth Banks), che poco tempo prima risolse brillantemente un tentativo di suicidio. Le cose però non sono sempre come appaiono, e la mente di Nick sta elaborando un complesso piano. Nel cast anche Jamie Bell, Kyra Sedgwick e Edward Burns.

STAR WARS EPISODIO I – LA MINACCIA FANTASMA in 3D di George Lucas
13 Anni dopo la sua uscita viene riproposto al cinema il primo capitolo della saga fantascientifica firmata George Lucas, per l’occasione riadattato alla tecnologia stereoscopica. Quarto episodio della serie ma primo in ordine narrativo, il film racconta le avventure del giovane Obi Wan-Kenobi (Ewan McGregor) e del suo maestro Qui-Gon Jinn (Liam Neeson), e ci porta a conoscenza della figura di Anakin Skywalker (Jake Lloyd). Nel cast anche Natalie Portman nei panni della Regina Amidala.

Impostazioni privacy