Film In Sala 10 Febbraio: Tre Uomini e Una Pecora, Albert Nobbs, Dorme, La Verità Nascosta

Diamo uno sguardo ai titoli secondari in uscita al cinema questa settimana (10 febbraio 2012):

TRE UOMINI E UNA PECORA di Stephan Elliot
L’inglese David (Xavier Samuel) si innamora della bella e australiana Mia (Laura Brent), figlia di un ricco senatore e proprietaria di una grande e antica tenuta nella zona montuosa delle Blue Mountains nel sud-est dell’Australia. La famiglia di David è invece composta dai suoi più cari amici, tre allegre deficenti che da sempre fanno combriccola insieme al futuro sposo. Tom (Kris Marshall), Graham (Kevin Bishop) e Luke (Tim Draxl) si uniscono così alla festa, che coinvolgerà inaspettatamente un’ ariete di razza di proprietà del padre della sposa.

ALBERT NOBBS di Rodrigo Garcia
Nell’ Irlanda del diciottesimo secolo trovare lavoro a Dublino è molto difficile. E’ questo il motivo che spinge una donna a vestirsi da uomo, impegnare così  Albert Nobbs (Glenn Close), e trovare impiego come cameriere in un albergo della città. Albert si rivelerà essere il migliore nel suo lavoro, e tutti i suoi sforzi e il suo inganno sono giustificati dal suo desiderio di aprire una propria attività. A minare la sicurezza di Albert sarà l’arrivo di Joe (Aaron Johnson), un pittore che scoprirà il suo segreto e che, inspiegabilmente, non la denuncerà, ma deciderà di instaurare un solido legame di amicizia. Nel cast anche Mia Wasikowska e la candidata all’ Oscar Janet McTeer.

DORME di Eros Puglielli
Ruggero (Vincenzo Ribaudo) è un ragazzo romano che da poco ha chiuso una storia con la sua ragazza perchè lei lo considera troppo basso.  Trovando questa scusa assolutamente inaudita, il ragazzo continua a chiamarla e a chiamarla, ricevendo sempre la stessa risposta dalla madre di lei: la ragazza dorme. Così decide di andare con l’amico Michele (Alessio Muzi)a casa di lei, ma sulla loro strada si imbatteranno in Riccio (Federico Calisti), uno psicopatico convinto di avere un gemello attualmente fidanzato con Anna (Anna Bastioni), l’ex di Ruggero.

LA VERITA’ NASCOSTA di Andres Baiz
Adrian (Quim Gutierrez) dopo la scomparsa della sua compagna decide di rifarsi una vita. Una sera conosce e si innamora di Fabiana (Clara Lago), una cameriera dal carattere difficile che si trasferisce nella sua villa. Ma il passato ritorna; Cosa è successo alla sua ex-ragazza? L’uomo arrivato dalla Colombia per lavoro era stato accompagnato dalla bella Belen (Martina Garcia), che gelosa e diffidente metterà alla prova la fedeltà di Adrian.

Impostazioni privacy