Il life style salutare di Michelle Obama e la sua famiglia

La First Lady degli States ha sempre dimostrato di tenere molto alla salute alla forma fisica e da tanto si batte per abbassare la percentuale di obesità del suo paese.

Lo abbiamo visto persino quando Ellen Degeneres la intervistò al suo show, durante il quale Ellen ha sfidato Michelle a chi sapeva fare più flessioni e la presentatrice è stata messa al tappeto dalla moglie del President, che ha continuato fare piegamenti.

Michelle ha insegnato il  suo stile di vita molto salutare e attivo anche alle due figlie Malia e Sasha, di 13 e 10 anni. Parlando con Billy Bush di Access Hollywood giovedì scorso, diceva che le due figlie non hanno il permesso di andare in giro a smangiucchiare in cucina.” Sono piccole, non le faccio chiamare e ordinare quello che vogliono; voglio far capire alle ragazze che vivono nella Casa Bianca, sì, ma sono ancora piccole, ci sono regole da rispettare”.

La First Lady sta viaggiando per tutto il paese per promuovere la sua campagna “Let’s Move!” che incoraggia e insegna a mantenere una buona forma e ha promuoverla contribuisce anche la salutare dieta di tutta la famiglia Obama. ” Non  apriamo mai il frigo e mangiamo ciò che ci pare”.

Impostazioni privacy