iPad 3: le foto del pannello ad alta definizione Sharp

Il tempo che divide gli appassionati della mela dal debutto ufficiale dell’iPad 3 sta per scadere. Come vi abbiamo già detto in un altro articolo, il tablet della Apple dovrebbe arrivare nella prima settimana del mese di marzo, forse il giorno 6. Le voci, per quanto non siano ufficiali, sembrano essere fiduciose dell’evento che si terrà fra meno di 30 giorni, ma le indiscrezioni non si fermano qui.

Le persone non sono solo interessate a sapere il giorno esatto in cui nascerà l’iPad 3, ma vogliono conoscere anche le sue caratteristiche tecniche ed estetiche.

Sul web circolano delle foto che mostrano il design della scocca posteriore del tablet che evidenziano un’estetica quasi identica a quella dell’iPad 2, ma adesso arrivano delle istantanee che mostrano il tanto discusso pannello presente sul futuro device della mela. E’ stato il famoso sito giapponese iLab Factory ad inserire le foto che mostrano il display che, a quanto pare, sarebbe prodotto da Sharp! Poco tempo fa, circolava la notizia che quest’ultima casa non fosse riuscita a soddisfare la Apple che aveva deciso di puntare su Samsung ed LG. In seguito, però, casa Cupertino ha deciso di fare marcia indietro.

I tanti rumors affermano che lo schermo da 9.7 pollici avrà una risoluzione di 2048×1536 pixel, un netto passo avanti rispetto a quella presente sull’iPad 2. Intanto, notiamo che le indiscrezioni si sono ormai concentrate solo su un singolo modello di tavoletta melata e, dunque, l’ipotetico arrivo di due varianti non è stato più preso in considerazione.

Le voci sembrano essere certe, le foto stanno facendo il giro del web, manca solo la dichiarazione ufficiale della Apple per scoprire l’esatto giorno del keynote.

Impostazioni privacy