John Cusack ed Evan Peters nel cast della commedia “Adult World” con Emma Roberts

Dopo essere stato un americano a Shangai alla ricerca di un amico scomparso in seguito agli eventi di Pearl Harbor in “Shangai“, ed aver interpretato Edgar Allan Poe nel thriller intitolato “The Raven” diretto da James McTeigue, l’attore John Cusack torna alla commedia, genere che aveva lasciato dopo aver partecipato alle riprese del demenziale “Un Tuffo nel Passato“.

L’attore  statunitense, figlio e fratello d’arte, è stato infatti ingaggiato dalla Treehouse Pictures e dalla Anonymous Content per entrare nel cast della commedia intitolata “Adult World“, un progetto che sarà diretto da Scott Coffey e che nasce da una sceneggiatura scritta da Andrew Cochran.

Cusack però sarà solo un personaggio secondario, perchè la vera protagonista sarà Emma Roberts. La giovane interpreterà Amy Anderson, una ragazza recentemente diplomatasi al college con una grande passione e dedizione per la poesia. Convinta che sarà una delle nuove stelle letterarie, la ragazza torna a vivere dai suoi genitori per dedicarsi alla scrittura, ma sommersa da lettere di rifiuto, prestiti da estinguere e senza neanche un soldo in banca, la ragazza sarà costretta a trovarsi un vero lavoro. Finirà così per lavorare nella libreria per adulti chiamata “Adult World”.

Cusack sarà presente nel film nei panni di Rat Billing, uno degli idoli di Amy, uno dei più grandi poeti dei primi anni novanta. Del cast farà parte anche il giovane Evan Peters, che molti di voi ricorderanno per il film “Never Back Down” e per la serie televisiva tuttora in onda intitolata “American Horror Story“.

Le riprese della pellicola inizieranno prossimamente a Syracuse, città dello stato di New York.

Impostazioni privacy