Katy Perry torna con Teenage Dream the Complete Confection

In seguito alle delusioni d’amore che hanno segnato la vita di Katy Perry nell’ultimo periodo (recente è il divorzio dal marito Russell Brand), alla cantante non resta che gettarsi sulla musica: l’artista si prepara a tornare nei negozi con un nuovo lavoro discografico dal titolo Teenage Dream the Complete Confection. Non si tratta, come il titolo lascia intuire, di una raccolta di inediti, ma di una rivisitazione dell’album che ha costituito per Katy Perry un record di incassi.

La nuova edizione dell’album arriverà nei negozi a partire dal 26 marzo e conterrà tutti i brani presenti nella tracklist originale, più alcuni remix e tre brani mai pubblicati prima dall’artista. Accanto a Katy Perry, all’album hanno collaborato altre figure di spicco del panorama musicale internazionale: Katy Perry duetterà con Kanye West per il brano E.T., mentre al remix di Last Friday Night (T.G.I.F) ha lavorato anche Missy Elliott.

L’album conterrà inoltre un remix di quattro dei brani presenti in Teenage Dream trasformati in un’unico pezzo, nonché una versione acustica di Jon Brion del brano The One That Got Away. La pubblicazione di Teenage Dream the Complete Confection è un regalo che la cantante ha deciso di fare ai propri fan presentando loro la storia completa dell’album, con idee e versioni che non avevano prima trovato giusto spazio.

Katy Perry sarà tra gli ospiti che domenica 12 febbraio si esibiranno sul palco dei Grammy Awards per il secondo anno consecutivo: mentre la scorsa edizione le era valsa ben sei nomination, in questo caso l’artista è stata candidata nelle categorie Record of the Year e Best Pop Solo Performance per il brano Firework.

Impostazioni privacy