Madonna e Britney Spears insieme per Girls Gone Wild

Ne è passato di tempo da quel bacio saffico tra Madonna e Britney Spears che tanto fece discutere i tabloid di tutto il mondo, eppure alle due la voglia di provocare pare proprio non essere passata. Proprio Britney Spears, infatti, pare essere l’artista che ha collaborato con Madonna per uno dei brani contenuti nell’album di prossima pubblicazione M.D.N.A.

Sebbene la notizia non sia ancora stata confermata dalle due reginette del pop, le notizie a riguardo sono sempre più insistenti: a quanto pare Madonna e Britney Spears hanno inciso insieme il brano Girls Gone Wild, che arriverà nei negozi il prossimo 26 marzo. Non si tratterebbe, in questo caso, dell’unica collaborazione contenuta in M.D.N.A: già nota e confermata è quella con Nicki Minaj e M.I.A. per il brano Give Me All Your Luvin.

Ancora una volta, il silenzio rigorosamente mantenuto da Madonna fa sì che di ogni indiscrezione si continui a parlare ancora di più, mantenendo desta l’attenzione sulla sua nuova fatica discografica: mentre alcune fonti riportano, come prova, la foto del retro di copertina con su segnata la collaborazione, altri gridano al falso, e per ora non resta che aspettare una conferma ufficiale.

Quella realizzata per Girls Gone Wild non costituirebbe l’unica collaborazione discografica tra Madonna e Britney Spears: nel 2008 Madonna ha preso parte alla realizzazione del brano Me Against the Music, pubblicato nell’album In the Zone. Doverse volte le due cantanti si sono inoltre ritrovate sullo stesso palco e hanno espresso reciproca ammirazione: i presupposti per una nuova collaborazione, insomma, sembrano esserci proprio tutti.

Impostazioni privacy