Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian sceglie e Tara ringrazia

Finché è una voce che gira nell’aria non se ne può parlare ma quando a confermare la notizia è la diretta interessata, allora è tutta un’altra storia:Tara Gabrieletto, corteggiatrice di Uomini e Donne, è ufficialmente la scelta di Cristian Galella.

Le puntate di Uomini e Donne sono registrate e il più delle volte, anzi quasi sempre, escono anticipatamente indiscrezioni su quello che succede durante la registrazione. Certo poi la scelta di un tronista o di una tronista fa ancora più gola.

Questa volta ad attirare l’attenzione di tutti gli appassionati del fortunato programma di Maria De Filippi, è la scelta di Cristian Galella, il tronista bello e impossibile a tutti ma non a Tara, la corteggiatrice di Vicenza, che è riuscita a conquistare la mente e forse anche il cuore del tronista.

Una scelta diversa, sofferta ma a lieto fine. La diretta interessata ha ringraziato su Facebook tutti i fan che hanno seguito e incoraggiato la coppia fin dall’inizio: “Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi e per tutte le parole carine che avete speso per me e Cristian … Spero sia l’inizio di una favola … Anzi … ne sono sicura perché ho sempre saputo che fosse una persona speciale e ieri ne ho avuto la conferma! Un bacio grande …”Cristian sceglie e Tara ringrazia e spera sia l’inizio di una favola.

Ma Uomini e Donne non è ancora finito; Sul trono blu ci sono ancora Francesco Monte,alle prese con il ritorno di Teresanna Pugliese e Alessio Lo Passo, e soprattutto è già iniziata la caccia al nuovo tronista. Chi prendere il posto di Cristian Galella?

Impostazioni privacy