Real Football 2012 arriva su Android Market

Per tutti coloro che amano giocare a calcio “virtualmente” dal proprio smartphone è in arrivo una bella notizia: è finalmente disponibile su Android Market l’applicazione Real Football 2012. Il nome di questo gioco è molto apprezzato da tutti coloro che hanno usato questa applicazione per giocare a calcio sul telefonino.

Ora è disponibile la versione aggiornata e soprattutto è offerta gratuitamente. O per meglio dire è possibile provare alcuni livelli di gioco in forma gratuita e successivamente se si è soddisfatti dell’applicazione si possono comprare i livelli di gioco mancanti.

Dai primi commenti apparsi su Android Market si evince che il gioco in questione è piaciuto agli utenti. Le recensioni sono molto positive e anche i voti sono elevati. Qualche utente nei vari forum sostiene che Real Football non sia un gioco ben fatto alla pari di Fifa 2012 o di Pro Evolution Soccer ma comunque queste restano opinioni personali.

Le funzionalità offerte sono diverse: una è quella della tecnologia Hypergame che permette di premere un tasto e ricreare qualsiasi incontro dalla sezione Notizie e gioca! Oppure possiamo personalizzare le magliette: “Crea le magliette e pantaloncini personalizzati per la tua squadra e tanto altro usando un editor dettagliato, poi condividili con il resto della community, oppure cerca le creazioni più belle realizzate da altri giocatori e usale”.

Real Football 2012 dispone di tanti livelli di gioco: Amichevole, Campionato,Coppa internazionale, oppurela modalità Allenamento. Si può anche diventare il manager della propria squadra preferita, oppure rigiocare le migliori partite del passato in modalità Sfide storiche.

Real Football 2012 è disponibile su Android Market.

Impostazioni privacy