Smentita la collaborazione tra Madonna e Britney Spears

Una notizia che ha avuto davvero vita breve: la possibile collaborazione tra Madonna e Britney Spears che ieri ha fatto parlare la stampa di tutto il mondo è stata già smentita dalla fonte che inizialmente l’ha riportata, confermando che Nicki Minaj e M.I.A. sono le uniche ospiti di M.D.N.A., l’album di inediti di prossima pubblicazione di Madonna.

Delusi, probabilmente, i fan della Spears, che avevano del resto ottime ragioni per credere alla verosimile notizia: non si sarebbe trattato, infatti, della prima collaborazione per le due artiste, che oltre ad aver condiviso più volte il palco hanno già collaborato per la realizzazione del brano Me Against the Music, pubblicato da Britney Spears.

In questo caso, avrebbe dovuto essere Girls Gone Wild il brano eseguito dalla coppia, ma la stessa Madonna ha confermato che il brano non è stato registrato insieme alla Spears; sarà, comunque, il secondo singolo estratto dall’album, a seguito proprio del singolo registrato con M.I.A. e Nicki Minaj Give Me All Your Luvin. Il brano è già disponibile per la rotazione radiofonica e televisiva.

La smentita è stata riportata direttamente dal canale web che aveva per primo diffuso la notizia, Breatheheavy.com. Inizialmente il sito web aveva riportato a dimostrazione della collaborazione la foto del retro di copertina dell’album, sul quale appariva appunto, accanto al brano Girls Gone Wild, la scritta ‘feat. Britney Spears’. Si trattava, evidentemente, di un falso: nessun duetto questa volta per Madonna e la Spears, a meno che non decidano di fare qualche sorpresa dell’ultimo minuto a tutti i fan.

Impostazioni privacy