Grande Fratello 12: anticipazioni diciassettesima puntata

Domani, Lunedì 13, andrà in onda la prima sfida tra i due reality del momento: l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. La prima di (probabili) numerose altre in quanto se in occasione della settimana sanremese il programma di Rai Due è stato spostato al Lunedì, il GF passerà, come anticipato, dal 23 Febbraio al Giovedì: il verdetto potrebbe far sconvolgere nuovamente i palinsesti delle due reti nel caso di sconfitte evidenti.

Ma torniamo a parlare del GF in quanto la puntata di domani si preannuncia essere ricca di novità. In primo luogo sapremo chi, tra Fabrizio, Franco e Gaetano abbandonerà la casa, ma ci saranno novità molto interessanti.

Innanzitutto i quattro immuni, Armando, Vito, Ilenia e Floriana saranno chiamati in studio dove dovranno prendere una difficile decisione: non sappiamo ancora quale sia la natura di tale scelta ma, molto probabilmente, sarà messo in discussione il destino di uno, se non di più, dei loro coinquilini.

La casa verrà, poi, letteralmente invasa da quelli che sono stati definiti gli “Invaders” il cui compito sarà quello di insinuarsi tra i concorrenti e sconvolgere gli equilibri (non sempre stabili) ora presenti.

Valentina sarà protagonista di una sorpresa, dopo i racconti terribili della scorsa puntata, da parte della nonna che le vuole dire (proprio in diretta?) parole che non è mai riuscita a pronunciare.

Si tornerà a parlare del triangolo formatosi tra Chiara, Amedeo e Nathalie: ora che i due concorrenti sono usciti dalla casa, e che la fidanzata di lui è ben conosciuta al grande pubblico dopo le numerose ospitate ai programmi di Canale 5, è finalmente arrivato il momento di chiarire tutta la questione in diretta. Amedeo ammetterà la sua breve e piccola debolezza o si rifiuterà, nuovamente, di guardare le immagini che lo ritraggono un pò attratto da Chiara?

Oltre alle nuove nomination ci sarà anche la prova settimanale, questo Lunedì dedicata a San Valentino. Nel corso della settimana gli inquilini hanno dovuto scrivere lettere d’amore dedicate alle persone più care: ma non si tratta di normali scritti, bensì poemi in rima: nella puntata scopriremo i migliori ed eventuali altarini che sono venuti fuori dalla prova. Chissà se Casanova-Fabrizio ha fatto breccia nel cuore di qualche altra ragazza?

Ci chiediamo se verrà dato spazio a Danilo Novelli, ve lo ricordate? Il barese che lasciò, dopo settimane di insofferenza, la casa per tornare dalla sua Angela. Bene, ora ha lasciato la fidanzata perchè il “successo” portatogli dal GF gli ha fatto ricredere nel suo amore e chiede, direttamente dalle pagine di Visto, di poter rientrare nella trasmissione in qualità di concorrente. Che cosa succederà? Noi crediamo e speriamo che il GF non gli conceda la possibilità di rientrare nell’appartamento di Cinecittà, dopo aver rinunciato all’occasione che capita una sola volta nella vita, non può certo tornare nella casa come se niente fosse accaduto. Staremo a vedere!

 

Impostazioni privacy