Inter – Novara, le probabili formazioni

La ventitreesima giornata di Serie A propone la sfida di San Siro tra Inter e Novara. I nerazzurri sono obbligati a vincere per inseguire la vincente Lazio e per approfittare del passo falso interno dell’Udinese contro il Milan. Per gli ospiti invece c’è il dovere di provare a sbancare la difficile trasferta di milano anche solo raccogliendo un pareggio, affidandosi a qualche giocata dell’airone Caracciolo o di Mascara.

QUI INTER

Mister Ranieri come capita spesso nell’ultimo periodo, deve fare i conti degli arruolabili. La buona notizia è che Sneijder è tornato ad allenarsi col gruppo e si può considerare pronto per scendere in campo. Gli altri recuperati sono Stankovic e Forlan che pur non essendo ovviamente al top della condizione, potrebbero trovare spazio dal primo minuto o comunque essere convocati e partire dalla panchina.
Il modulo provato dal tecnico romano è stato il 4-3-1-2 con l’inserimento del giovane ex samp Poli al fianco di capitan Zanetti e Cambiasso. L’altro ex samp Palombo sembra essere destinato alla panchina. In avanti Pazzini, tra l’altro influenzato, potrebbe riposare e quindi la coppia d’attacco sarà composta da Milito e Forlan.

QUI NOVARA

Il tecnico Mondonico sta cercando la maniera di fermare i nerazzurri e pare intenzionato a insistere sul modulo 5-3-2 utilizzando Radovanovic al rientro dalla squalifica, con Pesce che dovrebbe lasciargli quindi il posto a centrocampo. Da segnalare che non saranno della partita gli infortunati Ludi e Morimoto mentre permane il dubbio relativamente a Marianini. In attacco si fa affidamento alla coppia Caracciolo Mascara.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Ranocchia, Chivu; Poli, Palombo, Cambiasso; Sneijder; Forlan, Milito.

A disp.: Castellazzi, Cordoba, Obi, Stankovic, Alvarez, Nagatomo, Pazzini. All.: Ranieri

Novara (3-5-2): Ujkani; Lisuzzo, Centurioni, Garcia; Dellafiore, Porcari, Radovanovic, Rigoni, Gemiti; Caracciolo, Mascara.

A disp.: Fontana, Rinaudo, Jensen, Morganella, Mazzarani, Rubino, Jeda. All.: Mondonico.

Calcio di inizio fissato per le ore 15:00.

Impostazioni privacy