LG Optimus Dual: niente aggiornamento e inizia la rivolta dei clienti sui social network

“Lg Optimus Dual guinness world record per il telefono più buggato della storia!!!” “LG fate schifoooo…mai più comprerò un vostro cellulareeeee” “per la prima volta l’occasione di usare il mio dual per quello che deve essere usato,COME SPALA NEVE…” “Ridateci i nostri soldi…LADRI”.”al posto di pagare Edward Norton per la pubblicità del LG PRADA pensate a rimborsare tutti i vostri clienti delusi che hanno speso 500 euro per un telefono che non telefona”. Questi e molti altri sono i commenti negativi che stanno arrivando in queste ore sulla bacheca ufficiale di LG Italia.

Il motivo di fondo è sempre lo stesso: il mancato aggiornamento dello smartphone LG Optimus Dual. Il dispositivo in questione è diventato famoso per essere il primo smartphone in assoluto ad avere in dotazione un processore dual core.

Un innovazione che ha dovuto lasciare il posto a seri problemi di assistenza da parte di una società che ormai ha perso tutta la credibilità (i commenti che vedete qui sopra sono stati postati da utenti che hanno acquistato LG Optimus Dual quando il device era appena arrivato sul mercato).

L’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread è arrivato, si, ma in concomitanza del rilascio da parte di Google del nuovo s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich. E dopo mesi di ritardi arriva un update che porta con sé diversi bug.

Ancora oggi diversi utenti lamentano di non riuscire a telefonare dal proprio smartphone. La brutta notizia è che LG non sembra avere intenzione di rilasciare un nuovo aggiornamento bugfix.

Si sono scatenate le proteste degli utenti che si sono già rivolti alle associazioni dei consumatori!

Impostazioni privacy