GF 12: tornano Cristina, Patrick e Ferdinando

Grandi novità e ritorni ci attendono questa sera al Grande Fratello 12: tre ex concorrenti di passate edizioni rientreranno nella casa in qualità di concorrenti.

Non si tratta di una bufala, ma di una notizia trapelata nelle scorse ore a Mattino Cinque e rimbalzata, dallo studio della Panicucci, in tutti i più importanti network: lo conferma anche lo stesso Alfonso Signorini tramite il sempre più gettonato Twitter. Ma chi sono i tre ritorni?

Proprio ieri, nelle anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5 vi avevamo accennato al fatto dell’arrivo in casa, in diretta, di alcuni invasori, “invaders” come erano stati definiti nei giorni scorsi, allo scopo di minare gli equilibri esistenti. Chi aveva pensato a nuovi concorrenti, chi a conoscenze scomode, ma nessuno si sarebbe aspettato quello che, invece, accadrà questa sera.

Gli invasori non sono altro che Cristina Dal Basso, Ferdinando Giordano e Patrick Ray Pugliese: tre ex concorrenti di altrettante edizioni del reality, amati dal pubblico e che rimarranno sin quando il televoto non li rimanderà a casa (come precisa lo stesso Signorini). Insomma, un riciclo per cercare di alzare l’audience del programma in una serata in cui si prevede uno scontro aperto tra GF e Isola dei Famosi?

E ora un piccolo ripasso sui tre nuovi, vecchi, concorrenti. Cristina dal Basso, arrivò terza alla nona edizione del GF, e di lei ricordiamo molto bene la sesta di reggiseno, mentre Patrick è un concorrente della quarta edizione del reality che, una volta uscito dalla casa, ha svolto qualche ruolo in TV, tra cui a Striscia la Notizia. Sicuramente la Giallappa rispolvererà le imitazioni che Fabio de Luigi faceva del ragazzo.

Ferdinando, invece, è il secondo classificato della scorsa edizione e ha già conosciuto gli attuali coinquilini, suscitando non poche polemiche: nella prova settimanale dedicata agli antichi romani, ha voluto a tutti i costi vincere non importandosene del fatto che, così, i ragazzi avrebbero avuto meno budget per la spesa settimanale.

Si tratta della prima volta, escluso il ricorso di Massimo, in cui ex concorrenti tornano nella casa come nuovi inquilini e non per prove settimanali: vediamo cosa succederà!

Impostazioni privacy