A San Valentino sorprendi il tuo partner grazie a questa app gratuita!

Nel giorno degli innamorati tutti cercano nuovi modi di sorprendere il proprio partner, e grazie all’app di Michael Quach, “Romantic Ideas 500”, potrete trovare nuova ispirazione per le vostre romantiche sorprese!

L’applicazione, riservata a un “pubblico adulto” per via di alcuni consigli un po’ hot (comunque nulla di così trascendentale!). “Romantic Ideas 500”, contiene i 50 migliori consigli per ravvivare il vostro amore, alcuni banali, ma si tratta comunque di idee che potreste non aver mai deciso di realizzare per sorprendere la vostra dolce metà!

Dal punto di vista grafico è molto semplice e intuitiva, non dovrete far altro che premere la freccia verso destra per leggere un nuovo consiglio, o quella di sinistra per tornare indietro. Quando cambiate pagina cambierà anche il colore di sfondo, ma rimane un bel cuore rosso in alto al centro. I consigli più belli potrete inviarli via e-mail o via sms. Inoltre con un tap sull’iconcina gialla, potrete copiare l’idea per poi incollarla su un’altra app, come Safari, Facebook o Twitter.

L’applicazione è gratuita, e troverete in basso un piccolo banner pubblicitario, che però non è invadente e consente un utilizzo senza problemi dell’applicazione. Questa app è consigliata agli utenti che conoscono l’inglese, poiché purtroppo non è localizzata in italiano.

Insomma, che state aspettando? Cominciate già a San Valentino a sorprendere il vostro partner con “Romantic Ideas 500”, prendendo spunto dalle deliziose idee suggerite da questa app! Per scaricare l’applicazione gratuita, e del peso di soli 0.9 megabyte, non dovrete far altro che cliccare su questo link diretto, oppure cercare “Romantic Ideas 500” su iTunes App Store.

Impostazioni privacy