Anna Paquin e Tom Hiddleston per il noir dal titolo “Black Wings Has My Angel”

Lui è attualmente su tutti i giornali per via del suo prossimo impegno cinematografico, il cinecomics corale intitolato “The Avengers” in cui interpreterà il villain principale, il Dio nordico Loki. Lei, dopo essere stata la giovanissima vincitrice di un Premio Oscar nel 1993 con il film “Lezioni di Piano“, si è continuata a dedicare al cinema fino all’arrivo in quella che sembra essere la sua dimensione, l’ottima serie televisiva HBO intitolata “True Blood“.

Ad accomunare questi due attori, Tom Hiddleston e Anna Paquin, sarà il dramma noir intitolato “Black Wings Has My Angel“, prodotto e interpretato da Elijah Wood, il Frodo de “Il Signore degli Anelli“, e diretto dal regista messicano Alfonso Pineda Ulloa.

La storia è basata sul romanzo pulp omonimo del 1953 scritto da Lewis Elliott Chaze e successivamente ripubblicato anche con il titolo “One for my Money“. La storia segue le vicende di Tim Sunblade, un ex detenuto che pianifica un elaborato piano per rubare un furgone blindato con la collaborazione di una escort del Mississipi.

Come detto in precedenza anche Wood parteciperà alla pellicola sebbene non sia chiaro in che ruolo. Neanche per Hiddleston e la Paquin sono state annunciate le parti, ma sembra chiaro che mentre il primo sarà il protagonista, la seconda sarà la sua spalla, una donna che la stessa copertina del libro descrive come “dal viso di una Madonna e dal cuore fatto di banconote”.

Dalle ultime notizie il copione del film dovrebbe essere in mano alla coppia composta da Barry Gifford (“Strade Perdute”) e Christopher Peditto (“Light And The Suffer”). Quest’ultimo sarà anche tra i produttori insieme a Wood, Anthony Moody e alla Cargo Entertaiment.

Le riprese dell’adattamento cinematografico di “Black Wings Has My Angel” inizieranno il prossimo settembre.

Impostazioni privacy