Guillermo Del Toro dirigerà “Beauty And The Beast” con protagonista Emma Watson

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di “Beauty And The Beast, il film, prodotto grazie al supporto delle compagnie francesci Eskwad e Pathé Films, che vedrà Vincent Cassel e Léa Seydoux protagonisti nei panni di due dei più famosi personaggi delle favole. La romantica storia de “La Bella e La Bestia” verrà infatti riportata sul grande schermo dal regista Christophe Gans, ma il suo adattamento non sarà il solo a raggiungere prossimamente i cinema.

Proprio come già è successo per “Biancaneve e I sette nani”, che sta vedendo in questo periodo le doppie riprese di “Snow White And The Huntsman” e “Mirror Mirror“, anche in questo caso i film basati su questa favola senza tempo saranno due.

La Warner Bros. è infatti in trattative per strappare ad Emma Watson un sì definitivo, facendo così di lei la nuova “Bella” del cinema. Già tempo fa si parlò di una possibile scrittura della Watson, da anni legata alla Warner per via del franchise di “Harry Potter“. Nelle ultime ore la cosa si è concretizzata sempre più, e il regista Guillermo Del Toro dovrebbe aver così trovato la sua protagonista.

Su un soggetto realizzato dallo stesso Del Toro, lo sceneggiatore Andrew Davies (“I Tre Moschettieri”) sta lavorando senza sosta per ricavare un copione col botto, che riesca a battere la concorrenza che verrà.

Inizialmente Del Toro avrebbe dovuto solo produrre la pellicola, ma sembra che negli ultimi tempi si sia interessato sempre di più alla regia, facendo presupporre che, dopo aver completato le riprese di “Pacific Rim“, “Beauty and The Beast” possa essere il suo prossimo film.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy