Sanremo 2012: Belen e Canalis sostituiscono la Mrazova

Ivana Mrazova questa sera non parteciperà al Festival di Sanremo, al suo posto troveremo le ex vallette della scorsa edizione: Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.

Sembra proprio che quest’anno Morandi sia destinato a rimanere solo: dopo il licenziamento della Ecclestone, anche la seconda donna scelta per accompagnarlo ha dato forfait, anche se (almeno) solo per questa serata. Ivana Mrazova, che ieri non aveva potuto nemmeno partecipare alla conferenza stampa, a causa di una acuta cervicalgia, stasera non salirà sul palco dell’Ariston perchè ancora costretta a letto dal forte torcicollo.  Ebbene sì, la modella deve indossare l’antiestetico collare in plastica e Morandi, a tal proposito, dichiara: “Ha un collare, sta seduta su una poltrona, piange”.

La sostituiranno le ex vallette della scorsa edizione, che sul palco dell’Ariston avrebbero dovuto solo fare una comparsata. Addirittura Elisabetta Canalis starebbe provando già dalla giornata di ieri (l’assenza alla conferenza stampa aveva fatto già preoccupare Mazza e Morandi): su Twitter sono già state pubblicate le foto delle prove notturne. Sarà proprio la prezzemolina show girl ad accompagnare Celentano nella sua prima, e tanto discussa, performance che starebbe, addirittura, “rubando” tempo per le prove dei cantanti.

E a lei sarà affiancata la compagna Belen: ci chiediamo solo se domani la Mrazova potrà salire sull’agognato palco o se, nuovamente, ritroveremo le due ex. Fatto sta che Gianni Morandi sta già pensando a come “tappare” i buchi lasciati dalla modella ceca, affidando addirittura due numeri a Papaleo.

In forse anche la partecipazione del duo (completo) di Luca e Paolo: il primo, infatti, tramite Twitter ieri ci ha fatto sapere di avere la febbre alta.

Ammalati anche due cantanti, Noemi e Samuele Bersani che, però, stando alle ultime notizie arrivate, dovrebbero essere in grado di partecipare all’evento.

Impostazioni privacy