Un San Valentino tutto da giocare: novità e promozioni

In occasione di San Valentino,  tante sorprese videoludiche sono state riservate per noi giocatori. Oltre all’uscita di Angry Birds su Facebook (previsto per le 18 di oggi) e l’arrivo della demo di Mass Effect 3 per PS3, Xbox 360 e PC, sono previsti sconti speciali da parte di Gameloft e Sega.

Fino a questa sera due titoli della mascotte dell’azienda di SEGA saranno disponibili in download sul Market Android ad un prezzo speciale. Si tratta di Sonic 4: Episode I, l’ultimo capitolo della serie, ora in vendita a soli 1,51 euro, e il porting di Sonic CD in saldo a 2,27 euro.

Gameloft, invece, distingue le offerte a seconda del sistema operativo utilizzato. Per tutti i dispositivi iOS e Mac ben 14 titoli sono stati scontati al costo di 79 centesimi. Si tratta di Eternal Legacy (iPhone e iPad), Prince of Persia: Spirito Guerriero (iPhone e iPad), Rayman 2: The Great Escape (iPhone), Driver (iPhone), The Settlers (iPhone e iPad), Gangstar Rio, Warplanes (iPad),  Le Avventure di Tintin: il segreto dell’ Unicorno, Hero of Sparta 2 (iPhone e iPad), Brain Challenge (iPhone e iPad) e Earth Worm Jim (iPhone). Gli ultimi tre, invece, Asphalt 6, Dungeon Hunter Alliance  e 9mm, sono in esclusiva per Mac, sempre al costo promozionale di 79 centesimi.

Per Android, invece, Gameloft ha deciso di attivare la promozione “Gameloft TVB”: ogni giorno quattro nuovi giochi saranno messi in offerta a 99 centesimi. A rotazione, sino al 17 Febbraio, i titoli si possono scoprire di volta in volta esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda. Oggi, ad esempio, si possono trovare in promozione Spider-Man: Total Mayhem HD, Block Breaker 3 Unlimited HD,  Real Football 2011 HD e BackStab HD.

Impostazioni privacy