Continua il caso Mrazova: stasera salirà sul palco

Come lei stessa ha appena dichiarato in diretta su Radio Kiss Kiss nel corso del programma “I Corrieri della Sera” condotto da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo, Ivana Mrazova salirà questa sera sul palco dell’Ariston.

Ma nelle scorse ore è successo davvero l’inferno: proprio nel programma di DJ Francesco la modella ceca ha dichiarato che la sua assenza al Festival non è dovuta a un banale torcicollo, ma le è stata imposta dall’organizzazione di Sanremo. Perchè vi chiederete? Per il semplice fatto che hanno preferito Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis a lei, in quanto più popolari e famose in Italia.

“Ma voi non vi siete chiesti come mai questa ragazza per una cervicale non è salita sul palco?” si chiede Facchinetti (trapelato e messo alla prova a causa di Presta), “Anch’io avevo sentito delle voci e puzza di bruciato. Secondo me non siamo tanto lontani dalla verità”, ribadisce Giordano.

Se, infatti, inizialmente le era stato detto che, in assenza di una seconda valletta (dopo l’allontanamento della Ecclestone), in un secondo momento le sarebbe stato imposto il dictat che, come lei stesso ha dichiarato alla trasmissione: “Io ho vent’anni. Non si può trattare persona come p…a. Io sarei andata al Festival solo se non sarebbero andate loro”.

Parole concitate, dette con agitazione: dopo circa un’ora il secondo intervento in cui la donna ha assicurato che salirà sul palco, ribadendo che, tutto quello che aveva dichiarato rimaneva, comunque, vero.  Questo è proprio il festival delle polemiche e non della musica?

Ebbene No: Si tratta di uno scherzo! Un ennesimo modo per fare pubblicità alla trasmissione? Ecco le battute finali:

Facchinetti: “Ma tu sei scema? Questo è un programma comico”. Ivanka: “Tu dici a me scema, solo perché tu sei Facchinetti e io no”. E la diretta finisce in risate e battute, raggiungendo lo scopo: tutti parlano di Sanremo e l’arrivo di Ivanka è ancora più atteso.

Per sapere qualcosa in più non ci resta che attendere l’inizio della diretta, dove ci attenderanno tra gli altri, i Soliti Idioti, gli 8 giovani selezionati da Sanremo Social e Martin Solveig.

Vi lascio al video (registrato tramite chat Twitter, quindi non in alta qualità) del primo intervento di Ivana Mrazova a Radio Kiss Kiss:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=A0r98Xn1gQM&feature=youtu.be[/youtube]

 

Impostazioni privacy