Grande Fratello resta al Lunedì

Novità per quanto riguarda il palinsesto ballerino di Canale 5 che, in questo inizio di 2012, sembra proprio non trovare un suo equilibrio.

Contrariamente a quanto annunciato negli scorsi giorni, infatti, il Grande Fratello resterà al Lunedì. Nessuno spostamento rispetto a quanto deciso la scorsa settimana e, quindi, l’appuntamento con la casa e tutti i suoi coinquilini rimarrà, come nelle settimane scorse, fissato per Lunedì 20 Febbraio. Dopo la sfida di questa settimana tra GF e Isola in cui entrambi i reality sono risultati sconfitti, con un calo di share, Mediaset ha pensato bene di non effettuare lo spostamento con il conseguente calo di ascolti di un programma che non sta passando un periodo troppo roseo. Tra i due show, comunque, il vincitore è proprio il GF: sarà stato il ritorno dei tre ex concorrenti, la curiosità, o un’edizione dell’Isola davvero devastante, ma il pubblico ha premiato Canale 5.

I film che sarebbero dovuti andare in onda al posto di Alessia Marcuzzi e Signorini, sono stati cancellati, mentre in diretta competizione con l’Isola dei Famosi, il Giovedì, toccherà a Centovetrine. La soap da rischio chiusura è diventata un vero successo per la rete, con la sua prima serata della Domenica, tanto da far pensare a un doppio appuntamento settimanale con le storie del centro commerciale torinese: in questo modo, i fedeli della soap, potranno “togliere” share all’Isola.

Ma da Giovedì prossimo un altro arrivo molto atteso: su Rai Uno andranno in onda le nuove avventure de Il Giovane Montalbano con Michele Riondino che ha tutte le caratteristiche per trionfare sulla serata.

 

Impostazioni privacy