Angry Birds arriva su Facebook e arrivano livelli di gioco inediti

Angry Birds è probabilmente uno dei giochi più amati dal pubblico in questo 2011. Qualche mese fa, il CEO di Rovio ha dichiarato che il notevole numero di applicazioni scaricate su piattaforma mobile faceva di Angry Birds la società di advertising più importante nel campo del mobile.

Forse questa dichiarazione è stata un po’ troppo ottimistica ma di fatto Angry Birds è ora disponibile praticamente dappertutto: dapprima è nata come applicazione per dispositivi mobili, prima è arrivata su App Store e in un secondo momento su Android Market. Ma nel giro di qualche settimana questo popolare gioco è arrivato anche su Google+ e poi nelle applicazioni del Chrome Web Store.

Da due giorni è finalmente disponibile anche su Facebook. Il social network di Mark Zuckerberg probabilmente è il migliore strumento al mondo per pubblicizzare un gioco visto che milioni di persone spendono moltissimo tempo a giocare a Cityvillle, Farmville e simili.

Se avete usato Angry Birds sul vostro smartphone e magari avete già avuto modo di giocare tramite le applicazioni del vostro browser Google Chrome oppure avete giocato con le vostre cerchie su Google+ o ancora, avete giocato nei siti online di flash games, vi chiederete: che senso ha riproporre lo stesso gioco anche su Facebook?

Ebbene, gli sviluppatori hanno pensato a questo problema e oltre ai soliti livelli a cui siamo abituati ne sono arrivati altri che sono completamente inediti e disponibili solo su Facebook. Inoltre, ci sono dei nuovi personaggi. Ovviamente non mancherà un sistema per invitare i propri amici. Potete giocare ad Angry Birds direttamente da qui: LINK.

Impostazioni privacy