Beyoncé già al lavoro su due nuovi album

Anche se è passato solo un mese dalla nascita di sua figlia Blue Ivy Carter, Beyoncé non sembra avere alcuna intenzione di riposare: in un’intervista con il sito The Boombox il compositore Ryan Tedder, autore delle hit “Halo” e “I Was Here”, ha dichiarato di aver già ricevuto l’incarico di scrivere nuovi pezzi per la cantante, che dovrebbero andare a far parte di due nuovi album.

“Il lavoro sul suo nuovo album è appena iniziato e ci sono due progetti in ballo”, ha dichiarato Tedder, che ha anche parlato di altri produttori già coinvolti nella preparazione delle tracce. Il processo di selezione dei materiali verrà poi effettuato dalla stessa Beyoncé, che, secondo le parole di Tedder, “è uno straordinario filtro, in grado di scegliere quali sono i pezzi migliori”.

Tra le indicazioni ricevute dal compositore, quella di scrivere brani legati al concetto della maternità, e di non seguire le mode musicali del momento: “Beyoncé non è interessata alla musica del 2012, è interessata a cosa suonerà bene nel 2013”, ha concluso Tedder. Tra i due progetti in preparazione ci sarà sicuramente la colonna sonora del terzo remake di “E’ Nata una Stella”, per il quale la star R&B è stata selezionata dal regista Clint Eastwood come protagonista femminile. Per Beyoncé si tratterà della consacrazione definitiva anche come attrice, dopo i ruoli già interpretati in altri film musicali come Dreamgirls (2006) e Cadillac Records (2008)

In attesa di potervi rivelare altri dettagli, vi lasciamo con il video dell’ultimo singoloLove on Top”, tratto dal suo fortunato quarto album 4.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ob7vObnFUJc&ob=av2e[/youtube]

Impostazioni privacy