I Coldplay si arrendono: “Adele ci batterà ai Brit Awards”

Il cantante dei Coldplay Chris Martin ha dichiarato di non avere alcuna speranza di riuscire a battere Adele ai prossimi Brit Awards, che si terranno il 21 febbraio alla O2 Arena di Londra.

In un’intervista radiofonica con BBC Radio 2 il frontman della band si è detto “assolutamente certo” che il loro ultimo album Mylo Xyloto non riuscirà a prevalere sul disco 21 della cantante londinese nella categoria Miglior album dell’anno: “A meno che Adele cancelli in qualche modo il suo album, penso possiamo giungere alla conclusione che non vinceremo”, ha dichiarato ironicamente. Ma, invidia a parte, il cantante si è comunque detto “onorato” di poter competere per il premio: “Ci sono quegli artisti ai quali non interessano gli awards e quelli, come noi, a cui piacciono. Sono come le Olimpiadi per una band ed è sempre bello vincere una medaglia”, ha concluso.

La sorprendente ammissione di Martin deriva dal risultato decisamente straordinario ottenuto da Adele ai Grammy Awards, dove si è portata a casa tutti i sei premi per i quali era stata nominata. Forte dell’enorme successo dell’album 21 (17 milioni di copie vendute fino ad ora), la cantante si è recentemente permessa l’acquisto di una nuova villa da 7 milioni di sterline, situata nella campagna del West Sussex. La casa, che è stata recentemente mostrata al pubblico in un’intervista per la tv americana CBS, si estende su un terreno di 10 ettari ed è dotata di dieci camere da letto, due piscine e una pista d’atterraggio per elicotteri.

Qui sotto potete fare un giro guidato in questa “reggia”, nel video dell’intervista registrata per la CBS.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hHaTz6fF1Z4[/youtube]

Impostazioni privacy