Jennifer Aniston e Dennis Quaid nel cast di “Switch”

Buone nuove per quanto riguarda il nuovo film di Daniel Schecter (“The Project”) intitolato “Switch“. Per l’adattamento cinematografico del romanzo di Elmore Leonard infatti la produzione ha provveduto a fornire al regista due attori per ricoprire i ruoli da protagonista che erano rimasti scoperti finora.

Per riprende i personaggi di Ordell Robbie e Louis Gara, menti criminali presenti in “Jackie Brown” e interpretati da Samuel L. Jackson e Robert De Niro nel cult movie realizzato da Quentin Tarantino, erano infatti stati bloccati gli attori John Hawkes e Yasiin Bey (quest’ultimo conosciuto anche col nome Mos Def), mentre due personaggi essenziali come Mickey Dawson e suo marito erano tuttora senza attori.

Nelle ultime ore le cose sono cambiate e così per il nuovo film di Schecter scenderanno in campo la bellissima e simpatica Jennifer Aniston e Dennis Quaid. La Aniston reciterà nel ruolo di Mickey, moglie di un’importante magnate dell’ immobile di Detroit che sarà per l’appunto interpretato da Quaid e che, dopo il rifiuto di pagare il riscatto da parte del marito, deciderà di vendicarsi alleandosi con i criminali per truffare il consorte.

Nel cast inoltre confermato il coinvolgimento di Ty Burrell, attore tra i protagonisti della pluripremiata e seguitissima sit-com intitolata “Modern Family“.

C’è molta attesa per questo adattamento dall’atmosfera sicuramente meno “pulp” della pellicola originale che, di fatto, è un sequel di questa storia. Infatti gli avvenimenti di “Switch” sono ambientati molti anni prima rispetto a “Jackie Brown”. Chi volesse leggere il libro da cui è tratto il soggetto potrebbe trovarlo anche nelle librerie italiane con il titolo “Scambio a Sorpresa”.

Impostazioni privacy