Nicola l’impennatore strega la platea di Italia’s Got Talent, video

Vito Campobasso, noto al grande pubblico come Nicola l’impennatore, è stato protagonista sabato nel programma in onda su Canale 5, “Italia’s got talent“, programma in cui lo scopo dei tre giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è quello di scovare un nuovo talento italiano.

E così, visto il suo grande talento, Nicola l’impennatore ha deciso di presentarsi davanti ai tre giudici, portando a termine un breve show con i suoi numeri migliori, che gli è valso il passaggio del turno con la totalità dei tre voti a suo favore.

Vito, che in sella alla sua vespa, ha preso parte a numerose manifestazioni di motociclicmo acrobatico, è stato addirittura nel 2010 protagonista del Red Bull X-Fighters World Tour, nella tappa di Roma presso lo stadio Flaminio, dove, sempre in sella alla sua fedelissima “vespetta”, ha regalato al numerosissimo pubblico numeri di alta classe.

Ecco un video registrato nel 201o al Motor Bike Expò di Verona, dove Nicola l’impennatore si esibisce in un ampio show, mostrando molti dei “trick”  che lo hanno reso celebre.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2DXkrDgYpWM[/youtube]

Impostazioni privacy