Nuove offerte viaggio in treno delle FS

Nuove offerte per i viaggi in treno a prezzi imbattibili che partono da 9 euro. A lanciarle è stata Trenitalia in data odierna, giovedì 16 febbraio del 2012, per i treni Intercity e Frecciabianca, ma anche sui treni che viaggiano sulla rete AV, ovverosia i Frecciargento ed i Frecciarossa. Acquistabili attraverso tutti i canali ufficiali di Trenitalia, le nuove offerte di viaggio delle FS hanno un prezzo variabile in ragione sia del giorno, sia del treno scelto al fine di fissare una tariffa a misura di cliente. Sono tante le tratte dove il biglietto acquistabile parte da un prezzo di soli nove euro.

In particolare, oltre alle tratte dei Frecciargento e dei Frecciarossa ci sono anche i collegamenti dei Frecciabianca come Milano-Rimini e Milano-Trieste, oppure le tratte degli Intercity come la Roma-Catania, la Palermo-Messina e la Genova-Milano. Intanto per quel che riguarda l’emergenza maltempo la situazione sulla rete ferroviaria italiana, anche per effetto dell’innalzamento medio delle temperature, sta progressivamente tornando alla normalità.

Nella giornata di domani, venerdì 17 febbraio del 2012, circolerà il 98% dei treni a media ed a lunga percorrenza dopo che in questi ultimi giorni Trenitalia ha attuato un piano di manutenzione straordinaria su quei treni danneggiati dai cumuli di ghiaccio che si sono formati lungo le linee ferroviarie di numerose Regioni del Centro e del Nord Italia. Ad oggi rimangono chiuse solo due linee secondarie, la Roccasecca – Avezzano tra il Lazio e la Regione Abruzzo, e la Bosco Redole – Benevento nella Regione Campania a causa del ghiaccio e degli alberi caduti sul tratto ferroviario.

Impostazioni privacy